2014 - Repubblica Ceca e Austria
3-4-5-6 luglio

Ci si trova da Renzo e di parte alle 6.30: oltre a me ci sono Simone, Giando, Paolo ed Edo
Alle 11 arriviamo al Brennero e ci fermiamo a mangiare il salame di Paolo
Alle 18 dopo aver trovato una coda di 30Km dopo Monaco di Baviera e aver dovuto far 20Km in più perché l'uscita era chiusa arriviamo
a Chodova: bellissimo albergo, peccato che la spa sia chiusa.
Alle 19.30 ceniamo nel ristorante adiacente ma hanno poca roba da mangiare, due filetti e tre bistecche di lonza … Non ci danno altro!
Dopo aver girato mezzo paese alla ricerca di qualcosa da mangiare rientriamo in albergo; abbiamo trovato parecchi locali ma nessuno faceva
qualcosa da mangiare ...

Alle 9 scendiamo a fare colazione; Simone e Giando vanno a fare il bagno nella birra.
Dopo colazione partiamo per Salisburgo. Ci fermiamo prima del confine ad un chiosco per mangiare qualcosa: mangiamo una specie di
hamburgher che definire schifoso è niente
Alle 18 arriviamo in albergo (chiamarlo albergo è un'offesa) e ci sistemiamo
Alle 19 dopo una bella birra nel locale accanto, gestito da cinesi, decidiamo di farmarci li a cena
Dopo cena andiamo in centro a Slaisburgo a piedi: sempre molto bella

Alle 8 scendiamo a fare colazione; piove a dirotto
Verso le 9.30 sembra stare su e dicidiamo di partiamo per Pieve di Livinallogo in Trentino; dopo un'oretta incontriamo ancora la pioggia.
Ci si ferma a mettere le tute antiacqua
Alle 15 arriviamo al lago di Misurina e facciamo merenda: tagliamo l'ultimo dei 3 salami che ha portato Edo comprando un pezzo di formaggio
Nel tardo pomeriggio arriviamo all'albergo Alpino e il proprietario ci avvisa che domani c'è la maratone delle Dolomiti (corsa ciclistica) e
di conseguenza domani chiudono la strada alle 8 di mattina. Inizia a piovere e Simone chbiede se possiamo mettere le moto a tetto.
Lui ci dice che c'è un parcheggio coperte nell'altro loro albergo, l'Excelsior, che è 1.5km prima.
Alla fine ci accordiamo per dormire la; dopo un'ottima doccia ristoratrice andiamo giù a cena: tagliatelle hai porcini e costatina di
cervo con un'ottima torta ai lamponi per dolce

Ci alziamo alle 7 e portiamo le moto nella strada sotto l'albergo poiché chiudono la strada alle 8
Alle 9 si parte: facciamo il passo Fedaia e scendiamo a Canazei poi il passo Costalunga e scendiamo al lago di Carezza e poi a Bolzano.
Sbagliamo uscita e così facciamo il passo Palade al posto del passo della Mendola dove pranziamo