2012 - Toscana
25-26-27 maggio

Ci troviamo da Renzo, ci sono già tutti. Oltre a me, ci sono Giando, Paolo, Dario, Simone e Gigi. Edo ci aspetta a Boario e Andrea a Brescia.
Alle 13 arriviamo a Barberino del Mugello dove ci fermiamo al ristorante "Le Capannine" per una fiorentina
Ci hanno dato un'inchiappettata con i fiocchi, 110€ per due costate che pesavano meno di 2Kg insieme ...
Alle 15 ci fermiamo per una tappa la circuito del Mugello, dopo un'ora si riparte per Chianciano Terme.
Alle 19 arriviamo all'albergo Posta, discreto con proprietari molto accoglienti.
Dopo un'ottima cena andiamo in centro a piedi (facciamo quasi 6Km tra andata e ritorno)
Stamattina si parte per il giro turistico: Montalcino, monte Amiata, bagni di San Filippo (è una sorgente calda solforosa che sfocia in
un torrente) fermandoci a pranzo a Montichiello, dove mangiamo molto bene spendendo il giusto
Nel pomeriggio rientriamo in albergo e qualcuno scende a fare un bagno in piscina ma l'acqua è troppo fredda e si esce subito
Ceniamo in albergo (20€ tutto compreso) e dopo andiamo in moto a fare in giro in centro a Chianciano
Al rientro Simone prova a portar via il microfono al vecchietto che sta intrattenendo gli ospiti in hotel ma non c'è verso ...
Dopo colazione si parte, oggi si fa Arezzo, Cesena, Lidi di comacchio.
Ci fermiamo a pranzo al bagno Hahiti del Lido delle Nazioni, la psiaggia di Simone quando è al mare.
Ci mangiamo anche il salame che ha portato Paolo e poi si parte per il rientro in Valle dove arriviamo alle 19